Under the Dome: Natalie Martinez e Alex Koch nel cast

I due attori sono stati scelti per far parte del cast di regular della nuova serie drammatica della CBS.

Due nuove aggiunte al cast di Under the Dome, la serie basata sul romanzo omonimo di Stephen King e prodotta dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg: Natalie Martinez e Alexander Koch hanno firmato un contratto per recitare, rispettivamente, nei ruoli di Linda e Junior Rennie. Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere uletiori dettagli sul serial Under the Dome, di non proseguire nella lettura di questa news.
Linda è un'agente di polizia, estremamente fedele allo Sceriffo Duke Perkins. Nella trama originale Linda è sposata a Eric "Rusty" Everett, un paramedico del Cathy Russell Hospital con il quale ha due figlie, Janelle e Judy. Junior Rennie è il figlio di Big Jim Rennie, una delle personalità più in vista di Chester's Mill. Junior è al primo anno di università, è un ragazzo intelligente e di bell'aspetto, ma inizia a palesare gli effetti di gravi disturbi mentali che lo porteranno a macchiarsi di diversi crimini. La serie debutterà sulla CBS il 24 giugno.

La Martinez ha già esibito lo scudo dei rappresentanti della legge sul piccolo schermo, collaborando con CSI: New York e Detroit 187, prossimamente la vedremo al cinema al fianco di Mark Wahlberg e Russell Crowe nel thriller Broken City.