Unbreakable Kimmy Schmidt 2, una clip in anteprima

Netflix Italia trasmetterà in contemporanea mondiale le nuove avventure di Kimmy Schmidt a partire dal prossimo 15 aprile.

Dal 15 aprile, in anteprima per l'Italia e in contemporanea mondiale sarà disponibile su Netflix Italia la seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt. La prima stagione della serie creata Tina Fey e Robert Carlock, per la NBC ed emigrata sulla piattaforma streaming, ha ottenuto ben sette nomination agli Emmy, tra cui quello nella categoria per la miglior commedia.

Protagonista della serie è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) che insieme ad altre ragazze è stata segregata per quindici anni in un bunker, convinta dal suo rapitore che il mondo esterno fosse stato distrutto. Una volta liberata, Kimmy decide di rifarsi una vita e si trasferisce a New York, dove diventa la nuova coinquilina di Titus Andromedon (Tituss Burgess), attore squattrinato e apertamente gay, e si fa assumere come babysitter da Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), una signora benestante, un po' eccentrica e afflitta da problemi coniugali.

Nei nuovi episodi Kimmy dovrà affrontare molte difficoltà, a cominciare dal suo rapporto con Jacqueline che si ritrova sola e al verde, ed è anche per questo motivo che cercherà nuovi lavori per sbarcare il lunario. Ed è proprio Jacqueline la protagonista della clip esclusiva che vi presentiamo oggi.

Il successo ottenuto dalla prima stagione ha convinto Netflix a rinnovare Unbreakable Kimmy Schmidt anche per una terza stagione, oggi vi presentiamo una scena in anteprima esclusiva della nuova stagione, che vede protagonista Jane Krakowski. Quanti di voi ci saranno il 15 aprile per godersi le nuove avventure di Kimmy? Fatecelo sapere nei commenti