Una supermamma televisiva per Barry Sonnenfeld

Il regista e produttore ha firmato un accordo con la ABC che prevede la realizzazione di diversi progetti, tra cui il pilot di una nuova serie incentrata su una donna comune, che diventa una 'supermamma' quando indossa un vestito speciale.

Nuovi progetti televisivi in vista per Barry Sonnenfeld, che ha appena concluso un accordo di due anni con il network ABC, per il quale si è reso disponibile a dirigere alcuni episodi pilota per la prossima stagione. Tra questi progetti ce n'è uno in particolare che Sonnenfeld ha sviluppato insieme al produttore esecutivo Stu Bloomberg, e che al momento non ha ancora un titolo: si tratta di una serie brillante scritta da Laura House, che vede protagonista una donna come tante, che quando indossa uno speciale vestito diventa una "supermamma".
Sonnenfeld collabora con la ABC da molto tempo e si è occupato di serie come Fantasilandia, Maximum Bob, Notes From the Underbelly e più recentemente, Pushing Daisies, per il quale ha vinto un Emmy, lo scorso anno.

Oltre all'attuale collaborazione con la ABC, Sonnenfeld ha all'attivo anche un progetto in cantiere alla CBS, una nuova serie ispirata Cose che un uomo non dovrebbe mai fare prima dei trenta, un articolo di David Katz pubblicato recentemente dal magazine Esquire.