La prima stagione di Una serie di sfortunati eventi è diventato subito un successo tra gli utenti Netflix, tanto da superare nettamente nel numero di visualizzazioni anche prodotti Marvel come Luke Cage. Il servizio streaming ha subito rinnovato lo show per due ulteriori stagioni e finalmente si inizia a scoprire qualche novità riguardo il cast. Secondo Variety, Nathan Fillion, noto volto di Firefly e Castle - Detective tra le righe, avrà un ruolo importante nella seconda stagione. Insieme a lui in arrivo anche Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart.
Gli episodi sono tratti dalla serie di libri scritti da Lemony Snicket (nome d'arte di Daniel Handler) e racconteranno la storia degli orfani Baudelaire - Violet, Klaus e Sunny - affidati alle cure del malvagio conte Olaf (Neil Patrick Harris), determinato a ottenere l'eredità dei loro genitori. Fanno parte del cast Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman e Louis Hynes.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!