Una pazza giornata di vacanza: la reunion di Matthew Broderick e del cast (VIDEO)

Durante l'ultima puntata del virtual show di Josh Gad, il cast del film Una pazza giornata di vacanza, capitanato da Matthew Broderick, si è riunito dopo ben 34 anni.

Josh Gad con il suo programma web Reunited Apart ha riunito già diversi cast di film che hanno fatto la storia e nell'ultima puntata ha messo insieme dopo 34 anni il cast di Una pazza giornata di vacanza, film cult del 1986 diretto da John Hughes con Matthew Broderick.

Grazie allo show creato da Josh Gad a scopo benefico, con l'obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l'emergenza Coronavirus, il cast di Una pazza giornata di vacanza si è rivisto tramite webcam dopo più di trent'anni dall'uscita della commedia. Presenti all'evento erano ovviamente il protagonista Matthew Broderick e con lui Mia Sara, Jennifer Grey e Alan Ruck.

Durante questa particolare reunion, gli attori hanno ricordato a turno diversi episodi che hanno vissuto sul set e alla fine del video hanno omaggiato John Hughes, autore di film cult come Breakfast Club, Un compleanno da ricordare e Bella in rosa.

Una pazza giornata di vacanza, scritto e diretto dal compianto John Hughes, è uno dei cult più ricordati dai fan e racconta la storia di un adolescente fannullone, Ferris Bueller, che decide di saltare la scuola per godersi un giorno di vacanza a Chicago con l'amico Cameron Frye e la sua ragazza Sloane Peterson. Dopo aver ingannato il preside riguardo le loro assenze, i ragazzi saranno protagonisti di alcune simpatiche disavventure.