Un sogno chiamato Florida, in esclusiva il poster italiano del film con Willem Dafoe

Il Film racconta le avventure estive di una precoce ragazzina di sei anni e dei suoi amici, mentre i genitori e gli altri adulti lottano con i problemi del quotidiano. Per la sua interpretazione Dafoe è candidato agli Oscar 2018.

Un sogno chiamato Florida del regista statunitense Sean Baker sarà distribuito nelle sale italiane il 29 marzo. Il film ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti in tutto il mondo e il protagonista Willem Dafoe è stato candidato ai Golden Globe ed è in corsa per gli Oscar 2017 come Miglior Attore non protagonista.

Il film racconta la storia di una vivace bambina di sei anni e del suo gruppo di amici le cui vacanze estive si riempiono della sorpresa, dello spirito di possibilità e del senso di avventura tipici dell'infanzia mentre gli adulti intorno a loro attraversano tempi difficili. Hanno circa sei anni e riescono ancora a trasformare una realtà fatta di fast food, trash televisivo e quotidiana miseria in un'avventura. Moonee (Brooklynn Prince) è una piccola canaglia, la sua giovane mamma Halley (Bria Vinaite) si muove lungo il confine tra legalità e crimine e l'unico che cerca di tenere insieme le cose è Bobby (Willem Dafoe) il manager del Magic Castel Hotel dove vivono Moonee e Scooty (Christopher Rivera).

Un sogno chiamato Florida è distribuito nel nostro Paese dalla società Cinema di Valerio De Paolis, in esclusiva per Movieplayer oggi vi presentiamo il manifesto del film.

Un sogno chiamato Florida - manifesto italiano in esclusiva
Un sogno chiamato Florida - manifesto italiano in esclusiva