Un sequel per Four Brothers

Mark Wahlberg farà presto ritorno sul set di Five Brothers, sequel dell'action thriller diretto nel 2005 da John Singleton.

La Paramount ha intenzione di dare un sequel al rude Four Brothers, diretto nel 2005 da John Singleton. La nuova pellicola si intitolerà Five Brothers. Mark Wahlberg, uno dei protagonisti della pellicola originale, sembra molto interessato a fare ritorno sul set e sta collaborando allo script insieme agli sceneggiatori David Elliot e Paul Lovett. A produrre la pellicola sarà il produttore del primo film, Lorenzo Di Bonaventura.

Protagonisti di Four Brothers sono i fratelli Mercer, la testa calda Bobby (Mark Wahlberg), il problematico Angel (Tyrese Gibson), il padre di famiglia e uomo d'affari Jeremiah (André Benjamin) e il testardo Jack (Garrett Hedlund), che si riuniscono in occasione della morte della madre adottiva per catturare il suo assassino. I dettagli del plot del sequel al momento sono rigorosamente top secret.

A partire dal 12 febbraio Mark Wahlberg sarà nei cinema nel cast di Amabili resti, ritorno alla regia del neozelandese Peter Jackson.