Un remake per Fathers and Guns

I produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall svilupperanno il remake dell'hit canadese Fathers and Guns.

La Sony Pictures ha acquisito i diritti di remake dell'hit franco-canadese De père en flic, straordinario successo al box office nazionale. Kathleen Kennedy e Frank Marshall svilupperanno e produrranno il nuovo film, Fathers and Guns, insieme a Denise Robert e Emile Gaudreault, già creatori e produttori della pellicola originale.

L'action-comedy Fathers and Guns vede protagonisti due agenti di polizia, un padre e un figlio, costretti a lavorare insieme nonostante non si sopportino. I due vengono assegnati a un caso dove devono infiltrarsi in un campeggio estivo dove si pratica terapia di gruppo per padri e figli. Emile Gaudreault è autore e regista della pellicola, che è subito schizzata in vetta al box office superando anche gli incassi del dissacrante Bruno. Il film è attualmente il campione d'incassi in lingua francese tra le pellicole distribuite in Quebec e Canada.

Come ha spiegato Kathleen Kennedy "Si tratta una pellicola incredibilmente divertente e siamo felici di essere divenuti parte di un processo creativo che permetterà a questa storia di essere apprezzata da un vasto numero di spettatori. Ammiriamo profondamente lo sforzo creativo alla base del film e sappiamo che sarà diffice riprodurre un lavoro come quello svolto da Emile Gaudreault, Ian Lauzon e Denise Robert. La nostra speranza è quella di realizzare un adattamento in lingua inglese divertente ed entusiasmante come l'originale".