Un posto al sole: Giulia esce di scena?

Secondo l'attrice Marina Tagliaferri, il suo personaggio uscirà definitivamente di scena dalla popolare soap di RaiTre.

Dalla prossima stagione, i fan di Un posto al sole dovranno salutare una delle interpreti storiche della popolare soap di RaiTre: l'attrice Marina Tagliaferri, che interpreta Giulia Poggi, ha rivelato che il suo personaggio potrebbe uscire definitivamente di scena dopo dodici anni.

"Il mio contratto con la produzione è scaduto e non mi è stato rinnovato" - ha detto l'attrice - "Esco dalla soap in punta di piedi, senza alcuna polemica, ma devo ammettere che è stata una sorpresa. Non me l'aspettavo affatto e ancora non ci credo. Chissà che fine farà Giulia, il mio personaggio: andrà in Albania con il suo nuovo amore?"
Stando a quanto anticipato dall'attrice e dalla direzione che ha preso il plot della soap negli ultimi episodi della stagione precedente, sembra proprio che gli autori abbiano deciso di mettere la parola fine alla storia di Giulia, una delle inquiline storiche di Palazzo Palladini.

Oltre che interprete di produzioni televisive e attrice di teatro - ha recitato con Vittorio Gassman e Carmelo Bene - la Tagliaferri è anche doppiatrice e ha prestato la sua voce a numerosi personaggi protagonisti di serie televisive, soap-opera e film come Turista per caso e Il grande cuore di Clara.