Un pesce per due: su Caccia e Pesca dal 27 ottobre

L'appuntamento con il nuovo programma condotto da Boris Salnicoff è per mercoledì 27 ottobre, alle ore 19.00

Si chiama Un pesce per due il nuovo programma creato e condotto da Boris Salnicoff in onda, a settimane alterne, su Caccia e Pesca (Sky Canale 235 e 236) a partire da mercoledì 27 ottobre alle 19.00.
Trenta puntate di avventure e sfide per dimostrare come una stessa preda possa essere pescata da due pescatori con due tecniche diverse. Un programma dallo stile rapido e divertente che mescola l'intrattenimento alla didattica, e che ci porterà in moltissimi luoghi in cui i vari protagonisti ci sveleranno piccoli e grandi segreti su ogni preda da catturare.

La prima puntata dal titolo La carpa ci presenta uno dei pesci più apprezzati del nostro paese e che si presta alle più svariate tecniche di pesca. In questo episodio i protagonisti ricercheranno la carpa con la tecnica 'a passata' e con la tecnica 'a mosca'. Per la pesca a passata, Simone Guerra accompagnerà Boris sull'Alpone, un piccolo corso d'acqua veneto ancora selvaggio e ricco di pesce. Per la pesca a mosca saranno Simone Palli e Giuliano Martelli ad accompagnare Boris nell'Oasi di Torre Abate in Emilia, alla ricerca delle carpe con la 'Bread Fly'.