Un documentario per John Malkovich

L'attore, attualmente in Messico per dirigere Diego Luna in una pièce teatrale, realizzerà un documentario sui bambini che ogni giorno varcano il confine per raggiungere gli USA.

L'attore John Malkovich, attualmente in Messico per lavoro, è rimasto talmennte colpito dalla tragedia dei bambini che quotidianamente attraversano illegalmente il confine per raggiungere gli Stati Uniti in cerca di migliori condizioni di vita, che ha deciso di realizzare un documentario su questo dramma.
Il documentario, dal titolo Triple Crossing, porrà l'attenzione sulla piaga dell'immigrazione illegale e sulle persone che sono costrette a compiere questo drammatico passo. Il film sarà prodotto dalla Canana Films, compagnia di produzione messicana messa su dagli attori Diego Luna e Gael Garcia Bernal.

Malkovich si trova in Messico per dirigere lo spettacolo teatrale The Good Canary. Diego Luna, interprete di The Terminal e Y Tu Mama Tambien, veste i panni del protagonista dello spettacolo, lo scrittore Jack Parker. Il debutto è previsto per il 26 novembre e lo spettacolo sarà in scena per dieci settimane al Teatro Insurgentes di Città del Messico.