Un cast 'biblico' per Mary, Mother of Christ

Nel film prodotto dalla Aloe Entertainment Camilla Belle sarà la Madonna, mentre Jonathan Rhys-Meyers sarà Lucifero e l'Arcangelo Gabriele. Accanto a loro ci saranno Peter O'Toole e forse Al Pacino e Jessica Lange.

La Aloe Entertainment ha assemblato un cast davvero importante per Mary, Mother of Christ, uno dei suoi nuovi progetti che sarà diretto dal regista argentino Alejandro Agresti, l'autore di Valentin e La casa sul lago del tempo. Stando a quanto anticipato da Variety, tra i protagonisti del film ci saranno Camilla Belle nel ruolo della Madonna, quindi l'ambiguo Jonathan Rhys Meyers nel duplice ruolo dell'Arcangelo Gabriele e di Lucifero e Peter O'Toole nei panni del profeta Simeone. Ai tre attori già confermati inoltre, potrebbero aggiungersi anche Al Pacino e Jessica Lange, che sono attualmente in trattative per i ruoli di Re Erode e della profetessa Anna.

Le riprese del film, che sarà prodotto da Mary Aloe in collaborazione con la Dune Films, si svolgeranno in Marocco a partire dal mese di maggio. La MGM intende distribuire il film nelle sale il 2 aprile 2010, in occasione del Venerdì Santo.