Un altro domani, le trame dal 26 giugno all'1 luglio 2023: anticipazioni

Ecco le anticipazioni di quello che vedremo a Un altro domani dal 26 giugno all'1 luglio 2023: la soap spagnola va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.

Un altro domani, le trame dal 26 giugno all'1 luglio 2023: anticipazioni

Le trame delle puntate di Un altro Domani, in onda su Canale 5 alle 16:00 dal 26 giugno all'1 lugli 2023, sono disponibili grazie alle anticipazioni. Da questa settima la soap andrà in onda anche di sabato con un triplo appuntamento dalle 16:00 alle 18:45 circa.

Questa serie spagnola racconta la storia di Julia, una donna di 30 anni che vive nella Spagna contemporanea, e sua nonna Carmen, che nel 1950 sbarca nella colonia spagnola della Guinea Equatoriale. Le loro vite si intrecciano in due epoche diverse. Per seguire Un altro Domani in streaming, in diretta e on demand, puoi visitare il portale Mediaset Infinity.

Lunedì 26 giugno

Ventura, Patricia e Linda presentano a Don Benigno i loro piani per risollevare il Rio Club. Cloe ormai a conoscenza della verità su Maria/Dani si arrabbia con l'amica per averle tenuto nascosto il suo segreto. Julia racconta ad Elena della notte trascorsa con Leo. La riunione con Don Benigno per la nuova gestione del Rio Club prende una piega inaspettata. Julia non riesce a capire perché Leo abbia provato ad andarsene senza salutarla e cerca in tutti i modi di comprendere il comportamento dello psicologo. Ma quando riesce finalmente a ottenere una spiegazione, rimane molto sorpresa. Nel frattempo, Cloe è ancora ferita da Dani per il fatto che non le abbia mai rivelato che si è sempre sentito un ragazzo. Dani prova a parlarle, ma Cloe ha bisogno di tempo per metabolizzare la novità. A Rio Muni, Ventura continua a fare di tutto affinchè Victor gli chieda scusa e torni a casa.

Martedì 27 giugno

Carmen inizia a temere che Victor possa spingersi troppo oltre pur di ottenere ciò che vuole e come al solito confida i suoi timori a Enoa. Linda è molto ottimista riguardo la gestione del Rio Club, ma presto sorgono i primi contrattempi. Julia e Leo stanno sempre meglio insieme, tanto che Diana decide di parlare con lo psicologo per capire che intenzioni abbia. E nonostante Leo sembri sincero nel voler prendersi cura di Julia, una misteriosa telefonata fa sospettare che nasconda qualcosa. Erik e Tirso fanno un passo avanti e parlano del rapporto del ragazzo con sua madre, riuscendo finalmente a riavvicinarsi. Tutto il contrario di Cloe e Dani, che sono sempre più distanti.

Mercoledì 28 giugno

A Rio Muni, la presenza di Kiros evita che Carmen venga aggredita dagli uomini di Ventura, ma la ragazza è ostinata a proseguire la sua vita senza farsi intimorire. La situazione si ribalta però non appena Francisco viene a conoscenza della situazione in cui si trova sua figlia. Julia propone a Leo di tornare a vivere da lei, ma l'uomo sembra indeciso. La festa organizzata da Linda per la riapertura del Rio Club si rivela un fallimento, probabilmente a causa dell'intervento di Patricia, che non ha ancora superato il fatto che don Benigno abbia preferito Linda a lei per la gestione del Club.

Giovedì 29 giugno

Tornata in fabbrica, Patricia scopre che Francisco ha organizzato un piccolo rinfresco in onore di Victor e non può fare a meno di mostrare tutto il suo disappunto e i suoi timori che Ventura possa decidere di vendicarsi contro tutti loro. Patricia decide di parlare con Ventura, ma ottiene solo 48 ore per convincere Victor a tornare a casa. Patricia allora racconta a Victor dell'aggressione di Carmen. A quel punto Victor decide di affrontare il padre. Cloe non riesce ad accettare che Dani le abbia mentito fino a questo momento. Elena cerca di convincere la ragazza a riappacificarsi con il figlio, ma Cloe non vuole saperne. Rendendosi conto che Ventura ostacola i suoi affari, Linda si presenta da lui per chiedergli di non metterle i bastoni fra le ruote, ma l'uomo le chiede in cambio di lasciargli il locale a disposizione per ben due sere a settimana.

Venerdì 30 giugno

Victor decide di cedere ai ricatti del padre e chiedergli perdono per proteggere Carmen. Carmen e Patricia hanno un confronto sulla situazione. Leo decide di fare una sorpresa a Julia e si confida con Ribero. Mentre Leo e Julia passeggiano romanticamente, l'uomo nota la presenza di una sua vecchia conoscenza che lo mette in agitazione. Leo ha una violenta discussione con Sebas, l'editore del giornale per cui lavora, quando gli annuncia di non voler più continuare a scrivere articoli su Julia perché si sente in colpa. Victor cede e si scusa pubblicamente con il padre, Carmen delusa si rifiuta di parlare con lui. Con l'aiuto di Francisco, Linda ottiene da suo padre il permesso di restare a Rio Muni per gestire il club e per questo gli è particolarmente grata.

Sabato 1 luglio

Victor riesce finalmente a incontrare Carmen che si dice profondamente amareggiata dall'atteggiamento remissivo di Victor dopo le minacce subite da entrambi. Diana non accetta la convivenza di Julia e Leo e cerca di intralciarla mettendoli in imbarazzo. Diana confida a Cloe di essersi iscritta a un sito di incontri e di aver iniziato a chattare con un uomo che le sembra interessante. Cloe le dà alcuni consigli su come gestire gli incontri online, ma la incoraggia a proseguire. Sebas si presenta a Julia e vorrebbe dirle la verità su Leo, che però interviene e ferma l'incontro tra i due. Angel confida a Linda di nutrire dei dubbi sull'atteggiamento benevolo da parte del padre di lei e teme che ci sia qualcosa sotto. Kiros confida a Mabalè che Carmen non gli ha concesso i giorni di riposo che gli servono per l'esame. Esame del quale però Carmen è ignara.

Victor si dimette dalla segheria di Don Francisco e Carmen, ancora arrabbiata e delusa per il fatto che l'amico ha ceduto alle pressioni del padre, non fa nulla per fermarlo. Julia cerca di capire la natura del rapporto tra Leo e Sebas, ma Leo è piuttosto evasivo. Nel frattempo, Mario confida a Tirso di non fidarsi di Leo, di trovare in lui qualcosa di strano che non riesce a comprendere fino in fondo. Angel è preoccupato per Linda e confida le sue preoccupazioni a Ventura che però non vuole sentire ragioni e ha intenzione di proseguire con le sue richieste verso la ragazza. Mario affronta Leo che messo alle strette confessa di essere il giornalista che ha scritto gli articoli su Julia. Intanto Ines confida a Carmen di essere molto preoccupata per Victor e chiede aiuto alla ragazza che però ammette di essere molto delusa dal comportamento di Victor.

Kiros ha perso i suoi appunti per l'esame e scopre che per errore sono finiti in alcuni documenti di Carmen, ma nonostante questo Kiros non se la sente di confidare a Carmen che si sta preparando a sostenere un esame. La notte brava di Ventura al Rio Club lascia il segno e Linda si trova a dover affrontare la devastazione lasciata dagli ospiti di Ventura. Anche Don Benigno si dice molto amareggiato per lo stato in cui si trova il suo locale e minaccia Linda di toglierle la gestione, alla fine decide di concederle ancora qualche giorno prima di prendere una decisione... Olga e Tirso discutono dopo che Olga ha affermato davanti ad altre persone di considerare monotona la sua vita.

Le trame dal 26 giugno all'1 luglio nella clip caricata su Mediaset Infinity.