Un altro Domani: anticipazioni delle trame dal 20 marzo al 24 marzo 2023

Ecco le anticipazioni di un Un altro Domani per le puntate dal 20 marzo al 24 marzo 2023: la soap spagnola va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5

Un altro Domani: anticipazioni delle trame dal 20 marzo al 24 marzo 2023

Ecco le anticipazioni delle trame di Un altro Domani, relative alle puntate in onda dal 20 marzo al 24 marzo 2023 su Canale 5 alle 16:50. La soap spagnola ha per protagoniste nonna e nipote in due epoche differenti.
La serie è ambientata nella Guinea spagnola degli anni '50, precisamente a Rio Muni, e nell'odierna Madrid in una cittadina di periferia, chiamata Robledillo de la Sierra.
Un altro Domani è disponibile in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Lunedì 20 marzo

Tirso vorrebbe andare a salutare Julia che non vede da qualche giorno, ma Diana cerca di distoglierlo. Carmen è sempre più convinta dell'innocenza di Victor, ma Ventura irrompe in casa dei Villanueva insieme ai suoi scagnozzi per trovare tracce del figlio.

Martedì 21 marzo

Ines e Angel mostrano nervosismo e si accusano reciprocamente per la morte di Alicia. Julia ha capito di essere innamorata di Tirso, ma si è contemporaneamente resa conto che lui ha iniziato una relazione con Olga.

Mercoledì 22 marzo

Julia fa di tutto per superare la delusione, ma questo le costa molta fatica. Dopo la fine della storia con Sergio, si chiede se incontrerà mai qualcuno che la ami tanto quanto lui. Ribero soffre ancora per aver perso Cloe e si sente vuoto senza di lei.

Giovedì 23 marzo

Cloe si impegna, dopo aver lasciato Ribero, a fargli capire che lui dispone di una propria identità e può quindi iniziare una nuova vita senza dipendere da lei. In Guinea, Victor è ancora scomparso e la preoccupazione di Carmen cresce.

Venerdì 24 marzo

Ines riapre la libreria dopo la morte di Alicia, ma scopre che clienti e fornitori la credono madre di un traditore della Spagna e non vogliono avere nulla a che fare con lei. Intanto, alla vigilia delle nozze con Enoa, Kiros è sempre più scoraggiato. Sa che sta facendo la cosa giusta, ma si sente condannato a una vita infelice e basata sulla menzogna.

Qui potete trovare il video riassunto delle trame della settimana dal 20 marzo al 24 marzo 2023 caricato da Mediaset