Ufficiale: Chris Pine è un Horrible Boss

Nella commedia demenziale targata New Line l'attore sarà un terrificante datore di lavoro che si appropria delle idee dei dipendenti.

Avere a che fare con il Capitano Kirk non è sempre una passeggiata. Ce lo dimostrerà Horrible Bosses 2, sequel del fortunato Come ammazzare il capo... e vivere felici!. Come avevamo prenannunciato qualche giorno fa (QUI trovate la notizia), Chris Pine ha accettato di unirsi al cast della pellicola brillante nei panni di uno dei pessimi datori di lavoro che renderanno difficile l'esistenza di Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis. Chris Pine interpreterà un figlio degenere che ruba l'idea per una nuova invenzione al suo dipendente. In un primo tempo Christoph Waltz avrebbe dovuto interpretare suo padre, ma l'attore premio Oscar è troppo impegnato per accettare l'offerta. Horrible Bosses 2 arriverà al cinema il 26 novembre 2014. Il film New Line, diretto da Sean Anders, è prodotto da Brett Ratner e Jay Stern.

Dopo averlo apprezzato in Into Darkness - Star Trek, presto rivedremo Chris Pine nei panni del nuovo Jack Ryan nello spy action Jack Ryan: Shadow Recruit. L'attore è attualmente impegnato nelle riprese del musical Into the Woods.