Tyler Perry parla degli effetti collaterali del vaccino per il Covid-19

Tyler Perry ha recentemente ricevuto la seconda dose del vaccino per il Covid-19 e ha pubblicamente parlato degli effetti collaterali del siero.

Il regista e attore Tyler Perry ha recentemente parlato del suo processo di vaccinazione fornendo informazioni sugli effetti collaterali riscontrati dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino per il Covid-19. Negli Stati Uniti, nel corso delle ultime settimane, sempre più persone stanno ricevendo il siero: tra queste figurano anche alcune celebrità come Steve Martin, Martha Stewart, Samuel L. Jackson e Arnold Schwarzenegger.

Taraji P. Henson e Tyler Perry in una scena del film The Family That Preys
Taraji P. Henson e Tyler Perry in una scena del film The Family That Preys

Perry ha ricevuto la sua prima dose del vaccino Pfizer il 4 gennaio e non ha riscontrato alcun tipo di reazione. Dopo aver ricevuto la sua seconda dose, il 25 gennaio, ha riportato alcuni effetti collaterali. "Mi sono svegliato con qualche doloretto e un po' di mal di testa ma ho preso un Advil circa un'ora fa e ora mi sento bene", ha detto Perry a Gayle King durante un'intervista della CBS il 26 gennaio: il giorno dopo aver ricevuto la sua seconda dose.

Nonostante abbia soltanto 51 anni Tyler ha già ricevuto entrambe le dosi del vaccino COVID anche se lo stato della Georgia al momento sta vaccinando solo gli operatori sanitari, le forze dell'ordine e le persone di età superiore ai 65 anni. Ma Perry non ha saltato la fila: è stato contattato dal Grady Health System di Atlanta che gli ha proposto di vaccinarsi per dare l'esempio e togliere dubbi alle persone che ancora sono scettiche a proposito del siero della Pfizer.

Tyler Perry in Good Deeds con Brian White
Tyler Perry in Good Deeds con Brian White

"La mia troupe ha assistito al processo di vaccinazione, erano afroamericani molto scettici sul vaccino", ha detto Perry. "Quando si sono seduti nella stanza, mentre lavoravano alle telecamere, mi pettinavano, mi truccavano e tutto il resto, hanno sentito i dottori parlare del vaccino e al termine delle riprese avevano tutti cambiato idea. Quindi la questione è soltanto una: ottenere informazioni corrette e ottenerle da persone di cui ti fidi".