Twin Peaks: Joan Chen scrive a David Lynch per convincerlo a farla tornare nello show

La diva cinese lancia un appello chiedendo di far tornare la sua Josie in forma di spirito.

Twin Peaks 3: Kyle MacLachlan nella Black Lodge
Twin Peaks 3: Kyle MacLachlan nella Black Lodge

Sono molti i volti noti richiamati da David Lynch per tornare a indossare i panni dei personaggi che popolavano la serie tv di culto. Il regista, però, non ha richiamato proprio tutti gli interpreti originali della serie per proseguire le vicende degli eccentrici abitanti della cittadina di Twin Peaks. Una degli assenti per ovvie ragioni è Joan Chen, che nelle prime due stagioni interpretava la misteriosa Josie Packard, proprietaria della segheria Packard Saw Mill.

L'attrice cinese, però, ha fiducia di poter convincere il regista a farla tornare, in un modo o nell'altro, così gli ha scritto una lettera da una prospettiva molto particolare visto che il personaggio di Josie Packard scompare in circostanze misteriose.

Leggi anche: Twin Peaks 3: E fu sera e fu mattina. Gli incubi di David Lynch sono ancora più oscuri

"Caro David, ti scrivo dal pomello di legno in cui sono stata intrappolata per vent'anni, cercando una via di fuga. Stavo vagando nei corridoi dell'American Apparel in attesa che mia figlia finisse di provarsi gli abiti nel camerino quando una giovane commessa mi si è avvicinata e mi ha chiesto 'Tu sei Josie in Twin Peaks? Ero stupita del fatto che lei avesse visto Twin Peaks e fosse in grado di riconoscermi dopo tutti questi anni. Questo è successo nel momento in cui si parlava del revival di Twin Peaks. Pensavo che sarebbe divertente per te, David, scrivere una parte per Josie in forma di spirito. Sono sicura che la cosa ti divertirebbe molto."

Chissà se i giochi sono fatti o David Lynch si farà intenerire dalla richiesta della sua interprete.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!