Twin Peaks, David Lynch punta alla quarta stagione: "Mi sta chiamando"

Il leggendario regista, durante un Q&A, ha lasciato intendere che nei suoi progetti futuri ci potrebbe davvero essere spazio per nuovi episodi, ma...

I segreti di Twin Peaks: Laura Dern e Kyle McLachlan
I segreti di Twin Peaks: Laura Dern e Kyle McLachlan

Dopo 25 anni dal successo mondiale delle prime due stagioni, si sono riaperte le porte de I segreti di Twin Peaks. David Lynch ha riportato sul piccolo schermo quasi tutti gli abitanti del misterioso paesino americano, nel quale siamo entrati a causa dell'inquietante omicidio di Laura Palmer, la classica ragazza - apparentemente - per bene. I nuovi episodi sono stati un vero e proprio trionfo, tanto che David Lynch, che si è sempre posto in maniera molto cauta rispetto a un'eventuale quarta stagione, si sta iniziando a convincere che forse Twin Peaks può tornare nuovamente.

Un fan ha riportato su Twitter che, durante un recente Q&A, il regista di Mulholland Drive dopo aver ricevuto una domanda su un eventuale futuro di Carrie Page (l' "altra" Laura Palmer nell'ultima stagione), ha risposto:

"Quella storia mi sta chiamando, ma ci sono molti ostacoli."

Come sempre, Lynch si è rivelato piuttosto criptico, ma col passare dei mesi la sua posizione sull'eventuale sequel è andata via via ammorbidendosi. I problemi potrebbero riguardare i lunghi tempi di lavorazione e le questioni di budget che hanno fatto litigare il regista con l'emittente Showtime. Ma per ora è tutto ancora piuttosto nebuloso.

Leggi anche: 25 anni di Twin Peaks: come la serie culto di David Lynch ha cambiato la storia della TV

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!