Il revival di Twin Peaks prevedeva la presenza di alcune scene di sesso piuttosto imbarazzanti tra Kyle MacLachlan e Naomi Watts, l'attore ha perciò escogitato un modo per renderle più divertenti usando... le mani. Chi ha seguito il revival ricorderà la riscoperta del sesso tra Janey-E Jones e il marito Dougie, attività da tempo sopita nel loro matrimonio prima dell'arrivo del nuovo Dougie. La sequenza intima e un po' imbarazzante è stata resa più divertente da Kyle MacLachlan e dalle sue mani.
"Per via del letto, le mani di Dougie rimbalzavano un po'. Così il direttore della fotografia Peter Deming è venuto da me e mi ha detto 'Continua a far andare le mani. E' davvero divertente.'"
Parlando di Dougie, alter ego dell'Agente Speciale Dale Cooper di cui abbiamo fatto la conoscenza nel revival di I segreti di Twin Peaks, MacLachlan ha specificato: "E' un personaggio in continua ricerca. Ovunque ci troviamo mi chiedo 'Come reagirà a questo ambiente e a questa situazione? Per lui ogni cosa accade per la prima volta. E' come un bambino, non sa niente, per lui tutto è un'esperienza incredibile."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!