Questa sera, 26 maggio, su Rai 1, Massimo Ranieri inaugura la prima delle due serate speciali di Tutti i sogni ancora in volo. Lo spettacolo, creato per omaggiare i varietà di un tempo, si sviluppa attraverso un narrare di storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di tutti i tempi. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di questa serata evento.
Ad accompagnare Massimo Ranieri in questo suo viaggio tra i grandi classici della canzone italiana ci sarà una fan d'eccezione: Rocio Munoz Morales.
Ospiti della prima puntata artisti della scena musicale italiana come Gianni Morandi, Diodato, Noemi e The Kolors.
La scenografia, curata da Gennaro Amendola, trasmette un'atmosfera di grande importanza e richiama agli spettacoli degli anni '60 e '70. La regia televisiva, mescolando elementi tradizionali e moderni, è affidata a Duccio Forzano.
Il Maestro Leonardo De Amicis dirige l'orchestra, mentre Grazia Cundaria è responsabile della direzione del corpo di ballo e dell'ideazione delle coreografie. Tutti i sogni ancora in volo è una produzione di Rai 1, realizzata in collaborazione con Ballandi.
Un programma di Massimo Ranieri scritto con Ivana Sabatini, Carmelo La Rocca, Matteo Catalano, Barbara Boncompagni, Duccio Forzano, Giacomo Berdini e la collaborazione di Marco De Antoniis.
La regia è di Duccio Forzano; scenografia di Gennaro Amendola; direttore musicale Leonardo De Amicis; coreografie di Grazia Cundari. Produttore esecutivo per Ballandi Luca Catalano Produttore esecutivo Maria Teresa Mazzoni.