Amazon Prime Video ha deciso di cancellare dopo solo una stagione la serie comica Truth Seekers, interpretata dalle star Simon Pegg e Nick Frost. Proprio Nick Frost ha commentato in modo colorito la decisione della piattaforma streaming definendola "un calcio nelle palle".

Nick Frost ha commentato la notizia della cancellazione di Truth Seekers in un videomessaggio su Instagram (poi cancellato) in cui spiega:
"Purtroppo, Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. Truth Seekers non è stata rinnovata il che è un bel calcio nelle palle per me. Ci abbiamo messo tutto, il nostro cuore e la nostra anima, anche il sangue in certi casi, quindi non tornare è davvero triste per noi. È un peccato. Avevamo ancora un sacco di adorabili storie di fantasmi da raccontare - storie che adesso nessuno racconterà. Se vi è piaciuta la serie, grazie e se non vi è piaciuta, adesso siete felici?"
Qui trovate la recensione della prima stagione di Truth Seekers, scritta da Nat Saunders e James Serafinowicz, la quale segue un team di investigatori paranormali part-time che lavorano per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito.