Tris di serial per Axn: Flashpoint, The Border e Alias

Dal 12 gennaio il canale satellitare di Sony Pictures Television International si rinnova e propone un tris di serial imperdibile per gli appassionati del thriller d'azione: Flashpoint, The Border e Alias.

Dal 12 gennaio Axn, canale satellitare di Sony Pictures Television International, si rigenera sia on air che online. Un nuovo look per il canale 134 di Sky che sorprende tutti gli appassionati con un'iniezione di energia.E proprio in occasione di questo rinnovamento Axn, a partire dalla settimana prossima, intensifica le serate dedicate all'azione con tre serie televisive: due action-crime di produzione canadese in prima visione assoluta, Flashpoint e The Border e un classico dello spionaggio, Alias.

Per inaugurare il nuovo anno, da martedì 13 gennaio Axn intrattiene i suoi telespettatori con l'avvincente action-crime Flashpoint, in onda alle 21.00, che segue le emozionanti avventure dei membri della SRU, Strategic Response Unit, un corpo speciale, guidato dal sergente Gregory Parker, che si occupa di risolvere situazioni critiche che coinvolgono ostaggi, criminali e terroristi. L'abilità di questi agenti speciali sta nel saper svolgere vere e proprie indagini psicologiche nelle menti dei criminali, al fine di utilizzare contro di essi le loro stesse debolezze e raggiungere così il loro punto di crollo, il loro flashpoint. Una serie adrenalinica, ricca di momenti di vera tensione, basata su casi reali vissuti dai membri del Toronto Police Emergency Task Force. Fanno parte del cast della serie Enrico Colantoni nel ruolo di Parker, quindi Michael Cram, Sergio Di Zio, Hugh Dillon ed Amy Jo Johnson.
Tra l'altro, proprio oggi negli States riprende la seconda stagione della serie, che viene trasmessa dal network CBS.

Venerdì 16 gennaio invece, l'appuntamento è con il poliziesco The Border, in onda con due episodi della serie che racconta le vicende di un'unità d'èlite che si occupa di garantire la sicurezza sul confine tra Canada e Stati Uniti. Al centro degli episodi, dove non mancheranno scontri culturali, inimicizie e tensioni amorose, troviamo l'affascinante Sofia Milos, nei panni dell'agente speciale Bianca La Garda che insieme ai suoi colleghi (tra cui il maggiore Mike Kessler, interpretato da James McGowan) ha il delicato compito di controllare il confine, divenuto zona critica dopo i tragici avvenimenti dell'11 settembre 2001.

Per completare questa appassionante offerta di azione e adrenalina, Axn regala ai suoi telespettori la serie che ha reinventato il genere di spionaggio: Alias, creata da J. J. Abrams e interpretata dall'affascinante Jennifer Garner, andrà in onda tutti i giorni in striscia dal lunedì al venerdì alle 19.05, a partire dal 12 gennaio.
Protagonista della serie è Sydney Bristow, agente doppiogiochista della CIA che, insieme al padre Jack, anch'egli agente, e il suo contatto alla CIA Michael Vaughn, ha il delicato compito di distruggere l'Alleanza dei Dodici, un'organizzazione terroristica nemica degli Stati Uniti. Il filo conduttore di tutta la serie è Milo Rambaldi, genio e profeta rinascimentale, i cui progetti rivoluzionari sono di grande interesse per le maggiori organizzazioni terroristiche e criminali del mondo. Tra le numerose profezie pronunciate da Rambaldi, una riguarda proprio Sydney. Una serie ricca di colpi di scena, stunt spettacolari e ambientazioni originali per un intrattenimento dinamico e coinvolgente.