Tredici: due membri del cast promossi a regular nella stagione 3

La terza stagione di Tredici vede il ritorno di Timothy Granaderos nel ruolo dell'amico di Bryce Walker e Brenda Strong in quello della madre di Bryce.

Tredici sta per tornare con una nuova stagione, la terza. Netflix ha confermato il ritorno del controverso show promuovendo due membri del cast a regular: si tratta di Timothy Granaderos e di Brenda Strong.

Timothy Granaderos interpreta il ruolo di Montgomery, uno dei bulli della Liberty High. Nella scorsa stagione Montgomery ha cercato di terrorizzare coloro che aveva accettato di testimoniare nel processo contro la scuola per proteggere l'amico Bryce. Brenda Strong, già star di Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, interpreta il ruolo di Nora Walker, madre di Bryce.

Leggi anche: Tredici, Reed Hastings replica alle critiche: "Non siete obbligati a guardare la serie"

Le riprese della terza stagione di Tredici prenderanno il via a fine anno. Sono previsti 13 nuovi episodi. Riconfermato il creatore dello show Brian Yorkey e gran parte del cast, mentre non vedremo più Hannah Baker (Katherine Langford).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!