Tre uomini e una pecora dal 28 agosto in DVD e Blu-ray

Il film di Stephan Elliott darà il via alle uscite in homevideo di fine estate di Lucky Red. L'11 settembre arriva Undergorund anche in blu-ray.

Fine estate decisamente intensa per i prodotti homevideo targati Lucky Red. Il 28 agosto, attesissimo, esce in Blu-ray e DVD (distribuzione Medusa) il divertente Tre uomini e una pecora, film di Stephan Elliott con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl e Olivia Newton-John.

L'11 settembre invece sarà la volta di Underground, il celebre film di Emir Kusturica (a dsitribuzione CG Homevideo) con Miki Manojlovic, Mirjana Jokovic e Lazar Ristovski, che sarà anch'esso disponibile sia nel blu-ray alta definizione che in DVD.
Lo stesso 11 settembre esce anche il DVD di Tutti i nostri desideri, film francese firmato da Philippe Lioret. con Vincent Lindon, Amandine Dewasmes, Marie Gillain, Yannick Renier, Pascale Arbillot.
Il giorno 26 settembre invece sarà la volte delle uscite Ghibli di Hayao Miyazaki: usciranno infatti Il castello nel cielo (blu-ray e DVD) e Il castello errante di Howl in Blu-ray.