Transfomers: il prossimo spinoff sarà ambientato nell'Antica Roma?

Dopo i Cavalieri della Tavola Rotonda, i robot potrebbero dover combattere i gladiatori.

La serie di Transformers firmata da Michael Bay sta per giungere al termine. Alla fine di Transformers - L'ultimo cavaliere, la saga si evolverà in una serie di spinoff di vario argomento. E' già stato annunciato lo spinoff su Bumblebee, ma adesso si parla di una nuova pellicola che vedrà i robot catapultati nell'antica Roma.

Il team di sceneggiatori del Transformers universe sta seriamente considerando un nuovo spinoff ambientato nell'Antica Roma. Da quanto visto nel trailer di Transformers - L'ultimo cavaliere, gli Autobot e i Decepticon si sono combattuti nel nostro pianeta per secoli, addirittura fin dai tempi di re Artù. Se ci sono robot che combattono contro i cavalieri inglesi, potrebbero tranquillamente incrociare le spade con i gladiatori o combattere a favore dei romani contro i Visigoti.

Transformers - L'ultimo cavaliere vede il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager, Josh Duhamel, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, e Laura Haddock.

Transformers - L'ultimo cavaliere arriverà al cinema il 22 giugno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!