Toy Story 3 in DVD, due spot in esclusiva

Solo per Movieplayer.it, vi mostriamo tre simpatici spot antipirateria realizzati in occasione della release in Blu-ray del film, due dei quali in esclusiva.

Una promozione che unisce l'utile al dilettevole, quella realizzata per il Blu-ray di Toy Story 3 - La grande fuga, in uscita il 20 ottobre 2010 per il noleggio e la vendita. Per il nuovo gioiello targato Pixar, che la scorsa estate ha conquistato i botteghini nostrani (malgrado il caldo e le sale chiuse) sono stati realizzati diversi spot promozionali antipirateria, simpaticamente "in tema" con il film. Oggi vi proponiamo tre di questi filmati, due dei quali in esclusiva per voi.
Toy Story 3 - La fuga riprende la storia di Andy e dei suoi amici giocattoli diversi anni dopo la conclusione del secondo capitolo della saga. Andy ormai è cresciuto e prima di trasferirsi al college decide di regalare tutti i suoi giochi d'infanzia ad una scuola materna. I giocattoli a quel punto dovranno unire le proprie forze per affrontare questa grande novità e soprattutto i loro nuovi, vivacissimi amici.

A voi i filmati!