Tornare a vincere con Ben Affleck da oggi in digitale: ecco dove vederlo

I primi 10 minuti di Tornare a vincere, il film con Ben Affleck, sono disponibili sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros Italia.

Tornare a vincere, il film di Gavin O'Connor con protagonista il premio Oscar Ben Affleck, a partire da oggi sarà disponibile per l'acquisto e il noleggio in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

In occasione dell'uscita digitale del film, i primi 10 minuti di Tornare a vincere sono già stati resi disponibili a questo link sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros Italia. Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, riunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell'alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore.

Tornare A Vincere 7
Tornare a vincere: Ben Affleck in un'immagine

Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione? Il premio Oscar Ben Affleck è il protagonista di Tornare a vincere diretto da Gavin O'Connor (The Accountant, Warrior), interpretato anche da Al Madrigal, Michaela Watkins, Janina Gavankar (True Blood) e Glynn Turman (Bumblebee).

Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in 12 tappe

Gordon Gray, Jennifer Todd, Gavin O'Connor e Ravi Mehta sono i produttori del film, scritto da Brad Ingelsby. Robert J. Dohrmann, Brad Ingelsby, Kevin McCormick, Mark Ciardi, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth e Madison Ainley sono i produttori esecutivi. Il team creativo dietro alla cinepresa di O'Connor include il direttore della fotografia Eduard Grau, lo scenografo Keith P. Cunningham, il montatore David Rosenbloom e la costumista Cindy Evans. Le musiche sono del compositore Rob Simonsen.