Too Old to Die Young: uno sneak peek della serie Amazon ultraviolenta firmata da Nicolas Winding Refn

Cresce l'attesa per la serie interpretata da Jena Malone, Miles Teller e John Hawkes, in arrivo su Amazon Prime prossimamente.

Nel corso di una proiezione evento di Drive organizzata da Cinespia, il regista danese Nicolas Winding Refn ha mostrato in esclusiva un breve teaser della sua prima serie tv, l'ultraviolenta Too Old To Die Young, prodotta da Amazon.

Il teaser della durata di quasi due minuti contiene una moltitudine di immagini che i fan dell'autore riconosceranno come tipici del suo inconfondibile stile visivo. Autostrade notturne, colori lividi, luci al neon, sangue, violenza, spari, personaggi in pose plastiche con sorrisi beffardi.

Leggi anche: Da Drive a The Neon Demon: l'orrore e la bellezza nel cinema di Nicolas Winding Refn

Nel cast della serie, in 10 episodi, troviamo Miles Teller, John Hawkes, Cristina Rodlo, Callie Hernandez, Jena Malone, Nell Tiger Free, Augusto Aguilera, Billy Baldwin e Babs Olusanmokun. Lo show è firmato da Refn insieme al fumettista Ed Brubaker.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!