Venerdì sera al Teatro Bellini andava in scena Elvira, tratto da Molière e la commedia classica di Louis Jouvet, diretto e interpretato da Toni Servillo.
Durante lo spettacolo, a pochi minuti dall'inizio, l'attore de La grande bellezza è andato vicino a uno spettatore in prima fila e lo ha rimproverato:
"Abbiamo finito con questo cellulare? Qui ci sono persone vere, non è la televisione. Ricominciamo da quando Elvira entra correndo, grazie."
Uno degli spettatori ha raccontato:
"Il signore seduto in prima fila dall'inizio dello spettacolo continuava a usare il cellulare mandando messaggi, rispondendo alle chiamate e di fatto dando fastidio. La reazione di Servillo è stata educata e dopo la sgridata è scattato un mega applauso liberatorio e di consenso da parte del pubblico"
In sala anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha dichiarato:
"Bisognerebbe che tutti gli attori facessero lo stesso platealmente verso l'orda di cafoni che affollano le sale senza un minimo di educazione verso gli altri spettatori e gli attori".
Toni Servillo tornerà su un set cinematografico a marzo, quando girerà La ragazza nella nebbia, film d'esordio dello scrittore Donato Carrisi.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!