Toni Erdmann: Bill Murray svela perché non sarà la star del remake

La star ha raccontato come ha perso l'occasione di recitare nel nuovo lungometraggio prodotto dalla Paramount.

Bill Murray sul red carpet degli Oscar 2014
Bill Murray sul red carpet degli Oscar 2014

Bill Murray ha rivelato che avrebbe potuto essere il protagonista del remake di Vi presento Toni Erdmann che verrà prodotto dalla Paramount Pictures.
Intervistato dalla CNBC, l'attore ha infatti raccontato che Kristen Wiig gli aveva inviato una copia del film di Maren Ade, chiedendogli se sarebbe stato interessato a essere uno dei protagonisti della nuova versione: "Mi ha detto 'Daresti un'occhiata a questa cosa?'. E semplicemente non sono molto organizzato".
Murray ha portato con sé la copia del lungometraggio ma non ha avuto modo di vederla: "Poi mi ha detto 'Jack Nicholson ha accettato la parte'. Quindi penso di aver perso l'occasione".

In Vi presento Toni Erdmann Sandra Hüller interpreta Ines, alle prese con il padre, Winfried Conradi, che cerca di riallacciare un rapporto con lei creando un alter ego chiamato Toni Erdmann. Il film è uno dei cinque nominati all'Oscar 2017 per il Miglior Film Straniero.

I protagonisti del remake saranno Kristen Wiig e Jack Nicholson, mentre la produzione sarà affidata a Jessica Elbaum, Will Ferrell e Adam McKay.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!