Tom Holland, le foto della sua presunta fidanzata su Instagram fanno impazzire le fan

Tom Holland ha postato su Instagram la foto della sua presunta fidanzata e tantissimi fan hanno preso d'assalto la sezione dei commenti per dar voce alla propria gelosia.

NOTIZIA di 31/07/2020

Tom Holland avrebbe una fidanzata, Nadia Parkes, la conferma sarebbe arrivata da una foto su Instagram e avrebbe fatto impazzire le fan dell'attore, che hanno riversato tutta la propria gelosia nei commenti.

Certo il condizionale è d'obbligo in tutta questa vicenda, non solo perchè Tom Holland non ha esplicitamente indicato Nadia Parkes, attrice e modella, come sua fidanzata ma soprattutto perchè della cieca gelosia delle sue giovani fan effettivamente non v'è più traccia su Instagram. Dalle accuse di tradimento all'interprete di Spider-Man alle solite ingiurie alla capitata di turno, la foto da oltre 5 milioni di like si stava trasformando in una raccolta di commenti tra follia e comicità. Che sono però stati tutti rimossi.

"Fortunatamente" qualcuno si è preso la briga di farne degli screenshot prima della cancellazione, così da regalare qualche risata al più cinico popolo di Twitter.

Tra chi prende genuinamente in giro e chi non può fare a meno di manifestare incredulità per un simile comportamento, c'è anche chi ricorda come non sia certo la prima volta: molto spesso i fan tendono a "drammatizzare" notizie sulla vita sentimentale di attori e attrici, e il povero Tom Holland è solo l'ennesimo nome della lista.