Tom Hanks nel prossimo film di Clint Eastwood

La star per la prima volta diretta da Eastwood nel film sulla vita del pilota del Miracolo sull'Hudson, Sully Sullenberger.

Qualche settimana fa abbiamo appreso il contenuto del nuovo progetto del veterano Clint Eastwood. Dopo il successo di American Sniper, Eastwood tornerà al biopic raccontando la vita di un eroe americano, il Capitano Chesley "Sully" Sullenberg, noto per il Miracolo sull'Hudson, un atterraggio di emergenza in seguito a un'avaria del US Airways Flight 1549 che, nel 2009, salvò la vita a tutti i passeggeri del volo.

Oggi apprendiamo l'identità dell'interprete di Sully: si tratta della star Tom Hanks che, per la prima volta, sarà diretto da Eastwood.

Sully (titolo provvisorio) è basato sull'autobiografia di Sullenberger Highest Duty scritta insieme a Jeffrey Zaslow e ricostruisce l'incidente del 15 gennaio 2009, quando Sully riuscì a far atterrare l'US Airways Flight 1549 sul Fiume Hudson River salvando la vita di 155 passeggeri. "Sono molto felice che la mia storia sia nelle mani di un narratore e regista dotato come Clint Eastwood e di due produttori d'esperienza come Allyn Stewart e Frank Marshall" ha dichiarato Sullenberger. "Il progetto non avrebbe potuto trovare una dimora migliore della Warner Bros. Pictures. Questo è davvero un team da sogno."