Tom Hanks e Meg Ryan di nuovo insieme in Ithaca

I due attori tornano a condividere il set in un progetto drammatico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto e interpretato dalla Ryan.

I fidanzatini di Joe contro il vulcano, Insonnia d'amore e C'è posta per te Tom Hanks e Meg Ryan torneranno a condividere il set in Ithaca, pellicola che segna il debutto alla regia dell'attrice. Tom Hanks aveva già assunto il ruolo di produttore esecutivo della pellicola, ma adesso avrebbe deciso di comparire nel film in un breve ruolo affiancando la Ryan, Sam Shepard, Melanie Griffith e Jack Quaid. Ithaca, ispirato al romanzo di William Saroyan del 1943 La commedia umana, racconta la vita di una famiglia californiana, i Maculeys, negli anni della Seconda Guerra Mondiale. Tom Hanks interpreterà il capofamiglia che, quando la storia ha inizio, è già partito per il fronte.

Di recente Tom Hanks ha fornito due ottime perfomance nei panni del comandante di una nave attaccata dai pirati somali in Captain Phillips - Attacco in mare aperto e in quelli del leggendario Walt Disney in Saving Mr. Banks.