Tom Cruise in Top Gun 2 e Rock of Ages?

All'attore, attualmente sul set del quarto Mission: Impossible Ghost Protocol, è stato proposto un piccolo ruolo in 'Rock of Ages', nuovo musical di Adam Shankman. Allo stesso tempo, potrebbe prendere parte al nuovo Top Gun in un ruolo minore.

Due ruoli secondari nel futuro di Tom Cruise. Secondo indiscrezioni, all'attore sarebbe stato offerto un ruolo da non protagonista nell'adattamento cinematografico del musical Rock of Ages, che sarà diretto da Adam Shankman, come è stato ufficialmente confermato pochi giorni fa. A Cruise, che non ha ancora firmato il contratto, sarebbe stato proposto il ruolo di un barman e potrebbe anche cantare alcuni brani degli anni '80, che fanno parte della colonna sonora del musical. Viene da chiedersi, considerato il ruolo che è stato proposto a Cruise e i brani, se il personaggio in questione vuole essere una divertente citazione del barman già interpretato dall'attore in Cocktail, del 1988, o se sarà qualcosa di completamente diverso.
Allo stesso tempo, a Cruise sarebbe stato offerto un piccolo ruolo nel nuovo Top Gun di Tony Scott, anche questo un film confermato nei giorni scorsi. Stando a quanto anticipato da una fonte vicina al progetto, lo sceneggiatore Christopher McQuarrie avrebbe trovato il modo di inserire un personaggio "non troppo scontato" da far interpretare a Cruise.

Restiamo in attesa di notizie più precise in merito a queste possibili partecipazioni, considerato che per il momento si tratta di notizie non ufficiali. L'unica notizia certa è che al momento Cruise è impegnato sul set del quarto Mission: Impossible il cui titolo ufficiale è Mission: Impossible - Ghost Protocol, e le prime foto che circolano sul web lo mostrano ancora una volta alle prese con acrobazie spettacolari, e rigorosamente senza l'aiuto di nessuno stuntman.