Tom Cruise euforico durante la proiezione di Twisters, Anthony Ramos: "Ha riso tutto il tempo a squarciagola!"

Il co-protagonista del disaster movie di Lee Isaac Chung ha raccontato l'esperienza della visione del film con la star di Mission: Impossible.

Primo piano di Anthony Ramos

Tom Cruise ha partecipato alla première europea del nuovo film catastrofico di Universal, Twisters, tenutasi al Cineworld Leicester Square di Londra. L'attore ha voluto supportare l'amico e co-protagonista in Top Gun: Maverick Glen Powell.

Alla proiezione erano presenti anche Daisy Edgar-Jones e Anthony Ramos, gli altri due protagonisti del lungometraggio. Proprio Ramos è stato intervistato da People e ha raccontato l'esperienza travolgente di vivere la visione di un film al cinema insieme a Cruise.

Entusiasmo al cinema

"Glen era seduto dietro di me, mio fratello era accanto a me e Tom era dietro mio fratello. Tom ha continuato a colpirmi per tutto il film, dopo la terza volta mi sono girato e ho pensato che fosse davvero fuori di sé in quel momento. Continuava a colpirmi perché era entusiasta di diversi momenti del film, e rideva. Ha riso a squarciagola per tutto il film. Non aveva paura di esprimersi, ero davvero grato per questo" ha raccontato Ramos.

Twisters Glen Powell E Daisy Edgar Jones In Una Scena Del Film
Daisy Edgar-Jones, Anthony Ramos e Glen Powell in una scena di Twisters

Alla fine del film, i due si sono abbracciati:"Mi ha detto 'Amico, bravo, bel lavoro'. Quindi, un grande saluto a Tom Cruise, davvero fantastico" ha concluso l'attore. In seguito, Cruise ha condiviso sui social una foto con Glen Powell fuori dal cinema con la scritta:"Serata divertente con gli amici guardando un film!". In un video dell'evento, si nota Ramos intrufolarsi in una foto di Cruise e Powell.

Anthony Ramos è felice di aver avuto l'opportunità di lavorare in un team come quello di Twisters:"Quella troupe era una delle migliori, il miglior gruppo di persone con cui abbia mai lavorato. È sempre una benedizione quando puoi lavorare con persone straordinarie e al tempo stesso talentuose".

Nel cast del film anche Maura Tierney, Brandon Perea, Daryl McCormack, Sasha Lane, Kiernan Shipka e il futuro interprete di Superman nel DC Universe di James Gunn, David Corenswet.