Tom Cruise e Christian Bale: le loro sfuriate sul set in un video mashup da urlo

Un video unisce le sfuriate sul set di Tom Cruise e Christian Bale, dando vita a un mashup irresistibile che è diventato virale.

Tom Cruise e Christian Bale sono i protagonisti di un video mashup in cui vengono riproposte le loro sfuriate sul set, dando vita a un fittizio scontro tra le due star.

Il filmato pubblicato da The GOAT Movie Podcast si apre con Tom Cruise che urla: "Tutti a Hollywood stanno facendo film grazie a noi!". Christian Bale replica quindi sarcastico grazie al sapiente montaggio audio: "Amico, sei incredibile!". Il premio Oscar sembra quindi sggredire verbalmente il collega e allontanarlo dal set prima che i due inizino a insultarsi a vicenda urlando sempre di più.

L'audio di Christian Bale che è stato unito allo sfogo della star Mission: Impossible 7 risale al 2009, anno in cui l'attore di origine britannica stava lavorando a Terminator Salvation e si era scagliato contro il direttore della fotografia Shane Hulbut, minacciando persino di picchiarlo.

Sul set di Mission: Impossibile 7 invece, Tom Cruise se l'è presa con alcuni membri della crew che non stavano seguendo con la dovuta attenzione i protocolli necessari a mantenere la sicurezza del cast e della troupe, ribadendo che in questo modo si rischiava di far perdere il lavoro a moltissime persone. La sfuriata di Cruise sul set ha fatto il giro dei media e nonostante molti colleghi attori gli abbiano dato ragione, un ex membro di Scientology, Leah Remini, ha accusato Cruise di aver fatto questa scenata per scopi "pubblicitari". In ogni caso, dopo l'accaduto, Cruise ha deciso di anticipare le sue vacanze di Natale e si preso una pausa dal set.