Tobey Maguire campione di Formula Uno

Nel film 'The Limit' l'attore vestirà i panni di Phil Hill, pilota americano di Formula Uno in forza alla Ferrari negli anni '60

La Columbia Pictures sta concludendo un accordo per acquisire i diritti di adattamento di The Limit, romanzo di Michael Cannell che verrà pubblicato questo autunno dalla Twelve, divisione della Hachette Publishing. A interpretare la pellicola incentrata sulla rivalità tra due piloti di Formula Uno sarà la star di Spider-Man, Tobey Maguire. Anthony Peckham si occuperà di scrivere la sceneggiatura.

Maguire vestirà i panni di Phil Hill, che sfidò il compagno di squadra alla Ferrari Wolfgang von Trips nel campionato del 1961. L'attore e Jenno Topping produrranno il film per la Maguire Entertainment insieme a Cathy Schulman della Mandalay Pictures e a Scarlett Lacey.

Tobey Maguire ha appena concluso le riprese del dramma diretto da Jim Sheridan, Brothers, in cui recita a fianco di Jake Gyllenhaal e Natalie Portman. Presto l'attore sarà nuovamente sul set di Spider-Man 4 per dar vita al nuovo capitolo del franchise dedicato all'eroico uomo ragno, ancora sotto la direzione del regista Sam Raimi.

Tobey Maguire campione di Formula Uno
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti