Tobey Maguire campione di Formula Uno

Nel film 'The Limit' l'attore vestirà i panni di Phil Hill, pilota americano di Formula Uno in forza alla Ferrari negli anni '60

La Columbia Pictures sta concludendo un accordo per acquisire i diritti di adattamento di The Limit, romanzo di Michael Cannell che verrà pubblicato questo autunno dalla Twelve, divisione della Hachette Publishing. A interpretare la pellicola incentrata sulla rivalità tra due piloti di Formula Uno sarà la star di Spider-Man, Tobey Maguire. Anthony Peckham si occuperà di scrivere la sceneggiatura.

Maguire vestirà i panni di Phil Hill, che sfidò il compagno di squadra alla Ferrari Wolfgang von Trips nel campionato del 1961. L'attore e Jenno Topping produrranno il film per la Maguire Entertainment insieme a Cathy Schulman della Mandalay Pictures e a Scarlett Lacey.

Tobey Maguire ha appena concluso le riprese del dramma diretto da Jim Sheridan, Brothers, in cui recita a fianco di Jake Gyllenhaal e Natalie Portman. Presto l'attore sarà nuovamente sul set di Spider-Man 4 per dar vita al nuovo capitolo del franchise dedicato all'eroico uomo ragno, ancora sotto la direzione del regista Sam Raimi.