Timothée Chalamet: ecco perché Kylie Jenner ha deciso di non rendere pubblica la relazione

Scopriamo insieme perché Kylie Jenner ha deciso di non rendere pubblica la sua relazione con Timothée Chalamet al Coachella Music Festival.

Timothée Chalamet: ecco perché Kylie Jenner ha deciso di non rendere pubblica la relazione

Le voci su Kylie Jenner e Timothée Chalamet sembrano essere vere: secondo quanto confermato da Entertainment Tonight i due si frequentano ufficialmente e sembra che sia stata l'imprenditrice, nonché celebre personaggio televisivo statunitense, a decidere di non rendere pubblica la loro relazione presso Coachella Music Festival.

Secondo una fonte anonima, Kylie e Timothée si sarebbero conosciuti di recente grazie a Kendall Jenner e per il momento starebbero "cercando di frequentarsi in modo piuttosto casuale". Più specificamente, la loro relazione "non è seria", ma "Kylie si sta divertendo a uscire con Timothée e desidera scoprire che cosa potrebbe accadere in futuro".

L'insider ha anche aggiunto che "è stato davvero divertente per lei perché sembra molto diversa dalle sue relazioni passate. È tutto molto nuovo ed eccitante per Kylie e si sta divertendo molto." Ricordiamo che in passato la Jenner ha avuto una relazione con il rapper Travis Scott, con il quale condivide due figli.

E per quanto concerne le voci secondo cui Kylie Jenner e Timothée Chalamet avrebbero fatto il loro debutto ufficiale al Coachella Music Festival? Apparentemente, sempre secondo la fonte anonima, Kylie ha deciso di mantenere le cose private ancora per un po': "Ha deciso che non voleva rendere pubbliche le cose con Timothée lo scorso fine settimana al Coachella, vuole solo rilassarsi e divertirsi con i suoi amici".