Tilda Swinton: look ispirato a Victoria Beckham per "Trainwreck"

Parrucca e abbronzatura artificiale per l'attrice, che nella commedia con Amy Schumer interpreta il capo della protagonista.

Cosa hanno in comune Victoria Beckham e Tilda Swinton? Decisamente poco, anche se entrambe sono considerate anche delle icone di stile. Ed è proprio all'ex-Spice che si è ispirata Tilda Swinton per il suo ultimo ruolo, quello della boss di Amy Schumer in Un disastro di ragazza.
Nel film Tilda appare quasi irriconoscibile, con una parrucca color miele e soprattutto con quella che lei definisce "un'abbronzatura tandoori" (come il tipico piatto a base di pollo speziato indiano).

"Ho avuto l'idea di sviluppare il mio personaggio un po' come qualcuno che somiglia a Carine Roitfeld" (l'ex-direttrice dell'edizione francese di Vogue) "ma anche qualcuno che si veste come Victoria Beckham - e con i vestiti disegnati da Victoria - perché è convinta che così avrà un aspetto più autorevole. Ma invece no..."

Un disastro di ragazza arriverà nelle sale italiane a metà settembre, ma negli USA ha già fatto discutere per il linguaggio esplicito, e soprattutto per la promozione del film, che ha fatto arrabbiare la LucasFilm. Tutti i dettagli sul "fattaccio" nel link in fondo a questa news!