Il drama televisivo Tiger King, che avrebbe raccontato la storia del personaggio controverso Joe Exotic, pare sia stato cancellato da Amazon e quindi Nicolas Cage non interpreterà più il protagonista, come stato precedentemente annunciato.
Nicolas Cage era stato, infatti, scelto per interpretare Joseph Maldonado-Passage, anche chiamato Joe Exotic, uno strambo imprenditore accusato di tentato omicidio contro Carole Baskin, attivista e imprenditrice. Durante un'intervista con Variety, l'attore premio Oscar ha detto la sua sulla cancellazione improvvisa da parte di Amazon, affermando che forse ritenevano poco rilevante il contenuto della seria:
"Ho letto due sceneggiature eccellenti, ma forse Amazon ha capito che il materiale è ormai diventato passato, perché ci è voluto molto tempo per metterlo insieme. Ormai non è più rilevante"
La serie, in ogni caso, potrebbe essere offerta ad altre emittenti e piattaforme, secondo alcune voci che girano a Hollywood in questo periodo, anche se non è chiaro se Nicolas Cage rimarrebbe a bordo.
Un lavoro su Joe Exotic, però, è ancora in corso. Infatti, una miniserie targata Peacock è attualmente in lavorazione, con Kate McKinnon e John Cameron Mitchell, insieme a Kyle MacLachlan che interpreterà il marito di Carole Baskin.