Thomas Dekker nel remake di Saranno Famosi

La MGM ha iniziato la produzione del remake del celebre film musicale Saranno Famosi. Tra i protagonisti la giovane star della tv Thomas Dekker.

Poteva mai mancare nella galleria dei remake hollywoodiani il revival del celebre Saranno famosi, musical sul mitico liceo delle arti newyorkese e sui suoi allievi affamati di successo che ha spopolato negli anni '80 dando vita a una fortunatissima serie tv? No di certo visto che i produttori della MGM sono già al lavoro e hanno offerto un ruolo al giovane protagonista di Heroes Thomas Dekker.

L'attore dovrebbe interpretare Marco, un aspirante attore proveniente da una famiglia modesta che deve competere con migliaia di altri colleghi per sopravvivere all'interno dell'elitaria scuola delle arti di New York.

Scritto da Allison Burnett, il film sarà diretto da Kevin Tancharoen, un regista e coreografo che ha lavorato in televisione, ha diretto video musicali ed è stato in tour con cantanti come Britney Spears e Jessica Simpson.

Mark Canton produrrà la pellicola, il cui budget si aggira sui 25 milioni di dollari, con Gary Lucchesi e Tom Rosenberg della Lakeshore Entertainment. La MGM ha già fissato la release per il 25 settembre 2009, mentre le riprese del film dovrebbero prendere il via a febbraio. Tra gli altri personaggi previsti dallo script, i cui interpreti devono essere ancora selezionati, vi sono un aspirante regista, un'affascinante ballerina, un poeta, un musicista di salsa e un pianista in fuga dal proprio paese.