Think Forward Film Festival 2012: ecco la giuria

Nominata la giuria che valuterà i corti che parteciperanno al festival che unisce cinema e riflessione sulle nuove tecnologie.

Ufficializzati i nomi della giuria della seconda edizione del Think Forward Film Festival. Ai giurati il compito di valutare i cortometraggi provenienti da tutto il mondo con tema i cambiamenti climatici e le energie rinnovabili. La giuria di quest'anno è composta da Cristina Battocletti, giornalista de Il sole 24 ore e scrittrice; Irene Bignardi, nota critica cinematografica, collabora con l'Espresso e Vanity Fair; Michele Gottardi, presidente dell'Ateneo Veneto di Scienze, Lettere ed Arti; Italo Moscati, famoso scrittore, sceneggiatore e regista; Ignazio Musu, professore ordinario di Politica Economica presso l'Università Ca' Foscari di Venezia.

Enzo Lavagnini è il direttore artistico della seconda edizione del Think Forward Film Festival. Il Think Forward Film Festival nasce con l'obiettivo di approfondire, discutere e divulgare, attraverso cortometraggi e lungometraggi, il tema dei cambiamenti climatici e le questioni legate all'uso dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili. La 2° edizione del Think Forward Film Festival si svolgerà a Venezia dal 30 novembre al 1 dicembre 2012.