The Walking Dead: un uomo prova a imbarcare la mazza di Negan su un aereo

La sicurezza aeroportuale ha condiviso su Twitter una foto del reperto, una splendida riproduzione di Lucille, la mazza da baseball di Negan, dopo che un uomo aveva provato a imbarcarla come bagaglio a mano.

The Walking Dead è una delle serie più seguite al mondo in questi ultimi anni, si sono moltiplicati nel tempo gli eventi, i fan contests e le iniziative pubblicitarie.

Nei giorni scorsi, un fan ha deciso di replicare un oggetto di scena, diventato già di culto, della settima stagione: Lucille.
Lucille non è nient'altro che una mazza da baseball ricoperta di filo spinato, ed è l'arma utilizzata dal super villain Negan per portare morte e scompiglio nel gruppo dei sopravvissuti capitanati da Rick.

Leggi anche:

La notizia sta nel fatto che l'uomo ha tentato di far passare Lucille ai controlli aeroportuali per portarla come bagaglio a mano nel suo volo. Un impiegato della TSA, Transportation Security Administration, ha pubblicato su Twitter una foto dell'arma, taggando il profilo ufficiale di The Walking Dead:

Non importa quanto tempo ci abbiate messo a creare un oggetto di scena da cosplay, non importa quanto sia simile all'originale, se è una potenziale arma e se volete provare a imbarcarla come bagaglio a mano su un aereo, probabilmente sarà sequestrata. La TSA consiglia di utilizzare il bagaglio in stiva per questi articoli speciali.

The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 21.00 su Fox, canale 112.

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!