Dopo i primi avvistamenti sul set avvenuti qualche giorno fa, ora la notizia dell'arrivo di Paul "Jesus" Monroe all'interno della trama della sesta stagione di The Walking Dead è ora stata confermata.
La tv via cavo AMC ha infatti annunciato che sarà l'attore Tom Payne a interpretare sul piccolo schermo il famoso personaggio tratto dai fumetti di Robert Kirkman che ha debuttato tra le pagine del numero 91. Paul è uno dei residenti nella zona sicura di Alexandria e proviene da un'altra comunità chiamata Hilltop Colony. L'uomo viene descritto come un uomo di rara razionalità e un consulente abile con un forte senso della morale e dei valori, che è stato in grado di adattarsi al nuovo mondo.
Nella storia originale è un membro centrale del gruppo di personaggi che saranno coinvolti nella guerra contro il malvagio Negan, la cui entrata in scena sul piccolo schermo è stata in passato anticipata pur non essendo ancora avvenuta.
Nella sesta stagione del serial ci saranno anche altri nuovi arrivi nel cast, tra cui Corey Hawkins e Merritt Wever, con i ruoli di Heath e Denise.