AMC non delude i fan di The Walking Dead confermando ufficialmente la messa in produzione della nona stagione, nonostante il crollo degli ascolti, ma con un nuovo showrunner in arrivo.
L'attuale showrunner, Scott Gimple, salirà di grado, occupandosi di tutti i contenuti di The Walking Dead, e sarà sostituito da Angela Kang, sceneggiatrice della serie dal 2011 e produttrice esecutiva dal 2013. La rete ha dichiarato:
"Questo giorno è molto importante per l'universo di The Walking Dead. Siamo orgogliosi di riconoscere ad Angela il suo importante contributo alla serie e di aprire la strada per una nona stagione sotto il suo controllo. Inoltre, con gratitudine e ammirazione, riconosciamo a Scott il grande impatto su tutto ciò che anima l'universo TWD. Insieme, sogneremo in grande, ancora più di prima. Parlo a nome di Angela, Scott e tutti noi della AMC quando ringrazio soprattutto i fan e tutte le persone di talento che hanno aiutato AMC a portare in scena TWD."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!