The Walking Dead 7: promo e anticipazioni di "Swear"

La tv via cavo AMC ha diffuso i primi dettagli sul sesto episodio della settima stagione della serie.

La tv via cavo AMC ha diffuso le prime anticipazioni sul sesto episodio della settima stagione di The Walking Dead, intitolato Swear.

Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto l'episodio precedente.

Nel promo della puntata si può vedere Negan mentre spiega perché definisce il suo gruppo usando il termine "i salvatori". Nel Regno, invece, Morgan discute su qualcuno di cui non ci si può fidare. Tara è in fuga, mentre Rick è alla ricerca di qualcosa, e Rosita sembra disposta a pagare un prezzo per le sue azioni.

Leggi la recensione del quinto episodio: The Walking Dead 7: il quinto episodio, senza Rick e Negan, è uno dei peggiori della serie

Nel primo sneak peek si assiste a una discussione tra Tara e Heath che sembra intenzionato a non tornare ad Alexandria, sottolineando che per sopravvivere bisogna continuare a spostarsi.

Nella seconda clip tratta dall'episodio si assiste a Tara, priva di sensi, che viene ritrovata su una spiaggia da una ragazza e una bambina.

La sinossi ufficiale della puntata: Qualcuno si imbatte in una nuova società che non ha paragoni rispetto a quelle viste in precedenza.

Ecco le prime immagini ufficiali che ritraggono Tara: