The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: nuove foto dell'ottava stagione

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso degli scatti inediti tratti dalle puntate in onda da ottobre.

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso nuove immagini tratte dall'ottava stagione della serie The Walking Dead.
Gli scatti mostrano le comunità di Alexandria, Hilltop e il Regno unire le loro forze, oltre a dei terrificanti walker e alcuni dei protagonisti in azione.

Ecco tutte le foto:

La sinossi ufficiale rivela:
Nella scorsa stagione, Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti si sono confrontati con una minaccia mortale mai incontrata fino a quel momento. Pensando di aver trovato la sicurezza ad Alexandria, i protagonisti hanno abbassato la guardia e si sono ricordati di come possa essere brutale il mondo in cui vivono. L'introduzione di Negan e dei Salvatori hanno distrutto il nostro gruppo. Sentendosi senza potere sotto le regole e le richieste di Negan, Rick ha portato avanti le dinamiche di gruppo, ma scoprendo che non si può ragionare con Negan ha iniziato a unire le altre comunità colpite dai Salvatori. E con il sostegno di Hilltop e del Regno hanno finalmente avuto il potere per affrontare i Salvatori. In questa stagione Rick scatena la guerra contro Negan e le sue forze. I Salvatori sono più numerosi, hanno un equipaggiamento migliore e sono spietati, ma Rick e le comunità unite stanno lottando per la promessa di un futuro migliore.
Fino a questo momento Rick e il suo gruppo si sono concentrati sulla sopravvivenza ma ora non basta. Devono combattere per riottenere la propria libertà in modo da vivere e ricostruire. Con ogni battaglia ci saranno delle perdite, delle vittime. Ma con Rick alla guida delle forze di Alexandria, Maggie come leader di Hilltop e Re Ezekiel che comanda il Regno, la stretta di Negan e dei Salvatori su questo mondo potrebbe finalmente finire._

L'ottava stagione della serie debutterà domenica 22 ottobre.

The Walking Dead: nuove foto dell'ottava stagione

Mostra i vecchi commenti

The Walking Dead: uno spoiler sulla gravidanza di Maggie confermerebbe le teorie sulla stagione 8
The Walking Dead: Andrew Lincoln ha confermato un salto temporale nella stagione 8?