The Walking Dead: la reunion di tutti i personaggi morti!

La rivista Entertainment Weekly cavalca l'onda del ritorno della serie, e riunisce tutti gli attori i cui personaggi hanno incontrato una dolorosa fine.

Cosa può sfornare più morti illustri di una serie di zombie (a parte forse Il trono di spade)? E tra queste, quale più del colosso The Walking Dead ha fatto piangere fiumi di lacrime a fan di tutto il mondo per la morte, sempre prematura, dei propri beniamini? È tautologico.

Ebbene, EW, dopo aver cercato di strappare ogni possibile informazione riguardo i personaggi ancora in vita, ha pensato anche a loro, a coloro che sono caduti nella lotta per la sopravvivenza di Rick Grimes e compagni, con un photoshoot d'impatto che li ritrae tutti vestiti di nero, in piedi e ad occhi chiusi. Minimalismo che funziona.

The Walking Dead, la reunion dei personaggi morti in una foto
The Walking Dead, la reunion dei personaggi morti in una foto

Non sono chiaramente proprio tutti, ma solo 11 tra i più compianti: Madison Lintz (Sophia), Kyla Kenedy (Mika), Jeryl Prescott (Jacqui), Brighton Sharbino (Lizzie), Chad Coleman (Tyreese), Tyler James Williams (Noah), David Morrissey (The Governor), Emily Kinney (Beth), IronE Singleton (T-Dog), Lawrence Gilliard Jr. (Bob), e Robin Lord Taylor (Sam).

Leggi anche:

Onorati di avervi conosciuto, è un piacere rivedervi (più o meno)... basta che tra le vostre fila non entri mai Daryl.