The Walking Dead: Josh McDermitt abbandona i social dopo minacce di morte

L'attore, dopo aver ricevuto dei messaggi molto negativi online, ha deciso di chiudere i suoi account.

L'attore Josh McDermitt ha rivelato di aver lasciato i social media dopo essere stato minacciato di morte.
L'interprete di Eugene nella serie The Walking Dead ha infatti dichiarato: "E' davvero frustrante internet perché la gente pensa di poter dire qualsiasi cosa voglia e mantenere l'anonimato".
L'attore ha sottolineato che alcuni fan dello show, ad esempio, hanno preso di mira la sua collega e amica Alanna Masterson senza pensare che aveva appena avuto una figlia, situazione inaccettabile perché si dovrebbe cercare di mettere un freno al bullismo e alla pubblicazione di commenti negativi pubblicati online, situazione che considera "davvero disturbante perché siamo tutti esseri umani",.

McDermitt, prima di chiudere i suoi account sui social, aveva scritto un messaggio in cui dichiarava di essere pronto a denunciare chi gli inviava dei messaggi dal contenuto minaccioso: "Sono stanco di tutto questo. Potete odiare Eugene, non mi importa. Potrei discutere sul fatto che siete in torto, ma potete pensare quello che volte. Ma quando iniziate a dire che vi augurate la mia morte non so se state parlando di Josh o di Eugene. E segnalerò questi messaggi. Non fate gli idioti. E poi smettetela di lamentarvi. Smettiamo semplicemente di lamentarci di ogni cosa sulla rete. OK. Seriamente. Andate a trascorrere del tempo con la vostra famiglia, gli amici e le persone amate. Staccatevi da internet. C'è altro? Oltre che vi voglio bene? Vi voglio davvero bene ragazzi".

I fan dell'attore hanno quindi deciso di difendere pubblicamente McDermitt, per provare a dimostrargli che molte persone ricambiano il suo affetto e lo sostengono.