Nella giornata di domani i fan della serie The Walking Dead potranno vedere il primo trailer ufficiale della nona stagione che verrà presentato al Comic-Con di San Diego, scoprendo così alcuni dettagli relativi alle puntate inedite dello show ambientato nel mondo post-apocalittico creato da Robert Kirkman.
AMC ha ora diffuso un breve teaser che svela già qualche interessante anticipazione relativa a quanto accadrà dopo il salto temporale compiuto rispetto allo scontro che ha visto contrapposti il gruppo guidato da Rick e quello dei Salvatori che seguivano Negan.
Rick Grimes (Andrew Lincoln, che dirà addio a The Walking Dead proprio con i prossimi episodi) nella nuova stagione, in arrivo a ottobre, starà infatti cercando di costruire la società utopica in onore del figlio Carl. Nel gruppo di protagonisti ci sarà unità e il modo in cui ha funzionato la visione di una nuova, e pacifica, collaborazione tra le comunità supererà persino le aspettative, pur essendoci delle crepe e cambiamenti in arrivo nelle dinamiche esistenti tra i personaggi.